Il Centro Medico Odontoiatrico Savonarola S.r.l. è una struttura sanitaria privata che opera in regime ambulatoriale erogando servizi specialistici di odontoiatria.
Situato in prossimità del centro di Padova, in un ambiente confortevole e di facile accesso, ben servito dai mezzi pubblici e con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, un complesso di ambulatori dove vengono erogate prestazioni volte alla prevenzione e alla cura delle malattie della bocca e dei denti, trattamenti di igiene e profilassi, cure di conservativa, endodonzia, chirurgia, ortodonzia, pedodonzia e quant’altro a riguardo esclusivo dell’apparato stomatognatico .
Porre i pazienti al centro di un sistema, offrendo medici e odontoiatri di alta professionalità; personale tecnico ed amministrativo addestrato, strutture confortevoli, attrezzature ad alta tecnologia, servizi orientati all’utenza, è la filosofia che guida l’organizzazione.
Ogni paziente può disporre di un servizio di consulenza-orientamento, visite ed indagini per uno scambio ottimale tra diagnosi e terapia.


Gestire procedure diagnostiche terapeutiche ed attività di laboratorio riguardanti odontoiatria, protesi dentarie, chirurgia maxillo facciale, procedure medico-chirurgiche ad orientamento estetico ed altre attività mediche complementari. Raggiungere la soddisfazione dei clienti attraverso la qualità delle prestazioni fornite che devono rispondere alle aspettative, di risultato terapeutico, di condizioni economiche eque e trasparenti, di comfort, di igiene, di sicurezza.

Questa è la Mission del Centro Medico Odontoiatrico Savonarola S.r.l.

Per raggiungere tale scopo la Direzione si impegna a:

  1. assicurare il rispetto di tutte le normative vigenti e future applicabili al proprio settore di attività;
  2. individuare e soddisfare i bisogni dei propri clienti per migliorare la qualità ad essi fornita sia come servizio che come output;
  3. promuovere l’adozione di tecnologie d’avanguardia testate e sicure che consentano di raggiungere nel tempo elevate performance e di aumentare la sicurezza di coloro che lavorano presso la struttura, dipendenti e collaboratori, dei pazienti e di chiunque la frequenti;
  4. adottare un comportamento ispirato dall’etica professionale, tutelare la dignità della persona e porre al centro di ogni comportamento l’attenzione al benessere e alla qualità della vita del paziente.

Modalità di accesso

Per la prenotazione dei servizi i pazienti possono contattare telefonicamente l’ambulatorio o recarsi personalmente alla reception in orario di apertura.

Il Personale valuterà le richieste e la disponibilità temporale ai fini dell’erogazione delle prestazioni. Al momento dell’accettazione in un’ottica di totale trasparenza al paziente verranno fornite tutte le informazioni necessarie quali la data e l’ora dell’appuntamento, il nominativo del medico di riferimento, eventuali altre informazioni riguardanti la prenotazione effettuata ed il pagamento delle prestazioni.

Ai fini di una diagnosi più efficace, il Paziente è invitato a presentare eventuale documentazione sanitaria già in possesso (es. esami radiologici precedenti).

Orari di apertura

L’ambulatorio è aperta dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari:

Lunedì:9.00 - 12.3014.30 - 18.00
Martedì:9.00 - 12.30
Mercoledì:9.00 - 12.3014.30 - 18.00
Giovedì:9.00 - 12.30
Venerdì:9.00 - 12.30
Procedure a garanzia dei Diritti dell'utente

Direttore Sanitario:Dott. Alessandro Barbuni

Segnalazioni e reclami

All’Utente viene assicurata la possibilità di evidenziare reclami, disservizi o possibilità di miglioramento rivolgendosi direttamente alla Direzione dott.ssa Sara Gori che si impegna a inoltrarli alle funzioni interessate. Il reclamo può essere fatto in forma verbale o in forma scritta, non anonima, consegnandolo all’accettazione.